domenica 13 maggio 2012

To Be Saved...


Questo articolo è per tutti coloro che almeno una volta nella vita si sono sentiti talmente a terra da pensare di non poter più sopportare i dolori quotidiani. L’immagine che abbiamo inserito in poche parole riassume la nostra opinione:  quando pensavate di morire avete mai pensato che in realtà volevate essere soltanto salvati?

E’ vero, la vita a volte sa essere crudele, può portarti via le persone più care senza che tu riesca a rendertene conto, può farti sentire talmente piccolo ed insignificante da non contare niente, di essere la persona più inutile del pianeta terra. Purtroppo per impedire tutto questo non possiamo fare niente: ciò che realmente dobbiamo fare è reagire, rialzarsi con tutte le forze rimaste e scrollarsi la polvere dalle spalle.

In questo modo ti renderai conto di non essere da solo: le persone più care sono lì accanto a te, pronte a sorreggerti, a farti rialzare, a salvarti. Poi, hai mai pensato che le persone che ti amano, non vorrebbero mai vederti pensare di volerla fare finita? Se almeno non vuoi resistere per te, fallo per coloro che ti stanno accanto. Prova a trarre la forza da chi ti sta vicino e vedrai che dopo questo enorme passo avanti, riuscirai a trovare un buon motivo per superare le difficoltà e comincerai di nuovo a camminare sulle tue stesse gambe. Inoltre, ricordati che chi ti ama non vuole altro che il tuo bene, non vuole far altro che salvarti, vuole semplicemente condurti fuori da quel baratro senza speranza.

Non chiuderti in te stesso, cerca chi può salvarti. Può essere una persona, un gruppo di amici, persino una passione. Non chiudere gli occhi al mondo, aprili in una nuova prospettiva, la prospettiva giusta per te.

Un saluto,
Daniele & Sabrina